fbpx

SATO Luce e Gas inaugura un nuovo Sportello all’interno del Centro Commerciale “Al Battente”

20200912_181541

Questo pomeriggio presso il Centro Commerciale “Al Battente” è stato inaugurato il nuovo Sportello dell’azienda ascolana “SATO Luce e Gas”. Al fine di evitare assembramenti e salvaguardare la salute di clienti e dipendenti, l’inaugurazione si è svolta in forma privata e ridotta.

Presso il nuovo Sportello, operativo e aperto al pubblico da lunedì 14 settembre, sarà possibile richiedere subentri, volture e nuovi allacci di energia e gas. Gli utenti potranno inoltre ricevere assistenza diretta sulle loro forniture e fatture di energia e gas e avranno la possibilità di pagare direttamente in contanti o bancomat/carte le loro bollette, risparmiando su commissioni e tempi di pagamento.

Come spiegato dall’Amministratore Tomassetti Giorgio, “Con questo nuovo ufficio vogliamo rendere i nostri servizi e le nostre offerte ancora più accessibili. La SATO Luce e Gas è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni e per garantire a tutti i nostri clienti locali la possibilità di interagire con noi in modo diretto e veloce, abbiamo deciso di attivare questo nuovo Sportello, che si andrà ad aggiungere a quello già presente in Viale Marconi, sempre ad Ascoli. Entrambi gli uffici sono gestiti direttamente da noi e questo ci permette di garantire un livello di servizio e competenza molto elevati”.

Lo stand è stato realizzato dall’azienda ascolana “Alma Allestimenti” e si presenta moderno e funzionale. Una parete dello Sportello è stata inoltre dedicata alla Città di Ascoli, con una stampa in grande formato della bellissima “Piazza del Popolo”.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scopri altri articoli...