fbpx

SATO Luce e Gas è ufficialmente “Campione della Crescita 2022”!

afclassifica

Siamo lieti di comunicare che la SATO Luce e Gas è ufficialmente “Campione della Crescita 2022”!

Nella giornata odierna, all’interno di uno speciale su “La Repubblica Affari & Finanza”, è stata infatti presentata la lista delle imprese con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2017-2020. La classifica è stata stilata dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, ed ha incluso le 600 aziende italiane in maggiore espansione economica, tra cui la SATO Luce e Gas.

Siamo ovviamente felici di questo riconoscimento e riteniamo che rifletta il buon lavoro fatto in questi anni, che ha portato sempre più persone a scegliere SATO Luce e Gas come fornitore di energia e gas di fiducia.

Note metodologiche dell’indagine

Per stilare la classifica delle 600 aziende italiane con maggior crescita, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) è partito da una long list iniziale composta da oltre 25.000 aziende con alto tasso di crescita. Per la ricerca sono inoltre state usare banche dati pubblicamente disponibili (camere di commercio ecc.), dati aziendali online, analisi di gare ed edizioni precedenti di Campioni della Crescita. In totale queste fonti censiscono circa 8 milioni di imprese italiane. La lista dei campioni è stata infine stilata in base alla crescita media annuale, il cosiddetto tasso annuo di crescita composto, anche noto come Compounded Average Growth Rate (CAGR).

Condividi questo articolo

Scopri altri articoli...

Hai bisogno di aiuto?

Inserisci il tuo numero per essere chiamato

Servizio attivo durante gli orari di ufficio.