fbpx

Gianfranco Tomassetti premiato dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno

In occasione dell’anniversario della costituzione della Camera di Commercio di Ascoli Piceno tenutosi venerdì 11/11/2016, Gianfranco Tomassetti, Amministratore Unico della SATO Srl (società capogruppo del Gruppo SATO), ha ricevuto un’importante riconoscimento per il costante impegno dimostrato nel lavoro e verso il territorio.

Gianfranco Tomassetti_WEBQ

Gianfranco Tomassetti

La SATO è stata fondata nel 1981 ad Ascoli Piceno. All’inizio della sua attività, la società si occupava prevalentemente della realizzazione di impianti idro-termo-sanitari in costruzioni civili ed industriali. La SATO ha poi ampliato il suo portafoglio di attività includendo anche la gestione e la manutenzione di gasdotti, acquedotti e fognature.
Nel 2003 la SATO è diventata un Gruppo aziendale creando la SATO Service Energia S.r.l. (“SATO Energia”), società che fornisce energia elettrica e gas a privati e aziende nel mercato libero italiano. Infine, nel 2015 il Gruppo si è ampliato ulteriormente includendo anche la nuova società SATO ESCO S.r.l., impegnata principalmente nella progettazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica, gestione pubblica illuminazione e gestione calore in qualità di ESCO, finanziando direttamente i propri progetti.

Grazie alla visione dell’amministratore Gianfranto Tomassetti e grazie agli oltre 30 dipendenti qualificati diretti e ai circa 20 collaboratori indiretti sull’indotto, il Gruppo SATO è oggi una realtà imprenditoriale di spicco nelle Marche, in Abruzzo e nel Lazio. Le numerose certificazioni di qualità permettono alla SATO di offrire, per le opere e servizi eseguiti, ampie garanzie di perfetta esecuzione e di massima sicurezza. Inoltre, l’ampiezza dei servizi offerti e la tecnologia impiegata garantisce al Gruppo SATO competenze specialistiche di alto livello.

 

Recommended Posts