fbpx

Gianfranco Tomassetti premiato dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno

In occasione dell’anniversario della costituzione della Camera di Commercio di Ascoli Piceno tenutosi venerdì 11/11/2016, Gianfranco Tomassetti, Amministratore Unico della SATO Srl (società capogruppo del Gruppo SATO), ha ricevuto un’importante riconoscimento per il costante impegno dimostrato nel lavoro e verso il territorio.

Gianfranco Tomassetti_WEBQ
Gianfranco Tomassetti

La SATO è stata fondata nel 1981 ad Ascoli Piceno. All’inizio della sua attività, la società si occupava prevalentemente della realizzazione di impianti idro-termo-sanitari in costruzioni civili ed industriali. La SATO ha poi ampliato il suo portafoglio di attività includendo anche la gestione e la manutenzione di gasdotti, acquedotti e fognature.
Nel 2003 la SATO è diventata un Gruppo aziendale creando la SATO Service Energia S.r.l. (“SATO Energia”), società che fornisce energia elettrica e gas a privati e aziende nel mercato libero italiano. Infine, nel 2015 il Gruppo si è ampliato ulteriormente includendo anche la nuova società SATO ESCO S.r.l., impegnata principalmente nella progettazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica, gestione pubblica illuminazione e gestione calore in qualità di ESCO, finanziando direttamente i propri progetti.
Grazie alla visione dell’amministratore Gianfranto Tomassetti e grazie agli oltre 30 dipendenti qualificati diretti e ai circa 20 collaboratori indiretti sull’indotto, il Gruppo SATO è oggi una realtà imprenditoriale di spicco nelle Marche, in Abruzzo e nel Lazio. Le numerose certificazioni di qualità permettono alla SATO di offrire, per le opere e servizi eseguiti, ampie garanzie di perfetta esecuzione e di massima sicurezza. Inoltre, l’ampiezza dei servizi offerti e la tecnologia impiegata garantisce al Gruppo SATO competenze specialistiche di alto livello.
 

Condividi questo articolo

Scopri altri articoli...

Hai bisogno di aiuto?

Inserisci il tuo numero per essere chiamato

Servizio attivo durante gli orari di ufficio.