AZIENDA, P.IVA E CONDOMINIO
Offerte per utenti non domestici
Come posso passare a SATO Energia?
-
1. Scegli l'offerta
Scegli l'offerta luce e gas più adatta ai tuoi consumi. Se hai bisogno di aiuto, contattaci o inviaci la tua fattura luce e/o gas
-
2. Aderisci all'offerta
Puoi aderire tramite il nostro sito, via email o presso la nostra sede
-
3. Passaggio
Ci occupiamo noi di gestire la pratica e di informare il vecchio fornitore. Il passaggio richiede in genere 1 mese
-
4. Attivazione
Da questo momento SATO Energia è il tuo fornitore! Complimenti per la scelta 😉
Offerte luce e gas
Scopri le nostre offerte luce e gas per la tua casa. Il cambio è completamente gratuito e pensiamo a tutto noi!
Energia Elettrica
[go_pricing id=”offerte_ca_59b8f80696d67″]
PICCO (peak): dalle 08:00 alle 20:00 dei giorni dal lunedì al venerdì
FUORI PICCO (off-peak): dalle 20:00 alle 08:00 dei giorni dal lunedì al venerdì. Tutte le ore per sabato, domenica e festivi
FASCE: F1) 8.00-19.00 nei giorni lavorativi F2) 7.00 – 8.00; 19.00 – 23.00 da lunedì a venerdì e 7.00 – 23.00 il sabato F3) 23.00 – 7.00 da lunedì a sabato, domenica e festivi
I prezzi indicati si riferiscono alla componente energia (IVA e imposte escluse) e non comprendono gli oneri di dispacciamento, trasporto e commercializzazione che sono applicati nella misura definita dall’Autorità e sono uguali per tutti i fornitori. Non sono invece applicati all’utente gli oneri di sbilanciamento, di cui SATO Energia si fa carico. Con riferimento alla tipologia di prezzo, l’utente può scegliere prezzi bloccati per periodi di 12 mesi o prezzi indicizzati al PUN (Prezzo Unico Nazionale), ovvero al prezzo in acquisto dell’energia elettrica che si forma nel mercato elettrico italiano (IPEX). Il cliente deve visionare tutto il materiale contrattuale prima di concludere un contratto con SATO Energia
FUORI PICCO (off-peak): dalle 20:00 alle 08:00 dei giorni dal lunedì al venerdì. Tutte le ore per sabato, domenica e festivi