fbpx

Comunicazione di servizio – Coronavirus (COVID-19)

27751513_1417513755038207_6704774062369002964_n

In via precauzionale, considerata l’emergenza Coronavirus (COVID-19), la SATO Energia ha deciso di chiudere temporaneamente alcuni uffici aperti al pubblico allo scopo di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e clienti. In particolare, da oggi (10/03/20), fino a successiva comunicazione, saranno chiusi al pubblico gli uffici di:

  • V.le G. Marconi 15, Ascoli Piceno
  • P.zza C. Rozzi 5, Folignano (Villa Pigna)

Ricordiamo che rimangono attivi sia i sevizi di emergenza/fughe (attivi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ai numeri indicati in fattura), sia il Servizio Clienti. Per qualsiasi esigenza, potete contattare il Servizio Clienti ai seguenti recapiti:

  • Tel: 0736690104
  • Whatsapp: 3939097783
  • Fax: 0736403631
  • Email: infoclienti@satoenergia.it

Per qualsiasi esigenza o informazione su nuove pratiche o pratiche in corso, il Servizio Clienti è a disposizione! Non ci fermiamo!

Segnaliamo tuttavia che a causa delle restrizioni in vigore, alcune pratiche possono subire rallentamenti (esempio le pratiche non essenziali in base all’attuale normativa che richiedono le presenza fisica di un tecnico).

Ricordiamo infine che:

  1.  Cambi gestore: se vuoi passare a SATO con le tue forniture di energia e/o gas, inviaci foto delle tue attuali fatture via WhatsApp o via Email. Sarà nostra cura gestire la tua richiesta
  2.  Documenti: se avete necessità di consegnare dei documenti cartacei, potete lasciarli nelle nostre cassette della posta (presenti in ogni ufficio). In tal caso, vi chiediamo la cortesia di avvisarci in modo da provvedere tempestivamente al ritiro

A presto!!!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scopri altri articoli...