fbpx

Come sottoscrivere un’offerta SATO Energia direttamente online

Aderire a SATO Energia utilizzando il modulo online è un modo facile, veloce e conveniente per cambiare fornitore!

FACILE

Grazie al nostro sito puoi visionare in tutta calma le nostre offerte e scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze. Una volta selezionata l’offerta luce e/o gas più vicina alle tue esigenze, puoi cliccare su “ADERISCI ORA” e iniziare la compilazione del modulo.

VELOCE

Il modulo si compone di massimo otto passaggi. Se avete già tutte le informazioni a portata di mano (ti consigliamo di avere una bolletta recente a portata di mano), la compilazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti! Una volta inviato, i nostri operatori esamineranno la tua richiesta e ti contatteranno per finalizzare il contratto!

CONVENIENTE

Sottoscrivere il contratto online significa anche poter aderire ad offerte con tariffe agevolate, le cosiddette tariffe smart. Le tariffe smart, oltre ad un prezzo più conveniente, sono caratterizzate da bollette via email (che permettono di azzerare le spese di spedizione della bolletta tradizionale) e addebito sul conto (che permette di azzerare le spese legate a pagamento tramite bollettino).

Recommended Posts