cover bolletta sato energia

SATO Energia aggiorna e migliora i propri servizi! Scopri la nuova bolletta e la nuova area clienti

Come molti clienti hanno già avuto modo di scoprire, lo scorso mese è entrata in produzione la nuova bolletta 2.0. Con la nuova bolletta è stata anche annunciata una nuova area clienti e tutta una serie di nuovi servizi e soluzioni. Non esitate a contattarci per avere maggiori delucidazioni e/o informazioni!

Di seguito la lettera del nostro Amministratore in merito:

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi SATO Energia ha intrapreso un percorso di rinnovamento molto ambizioso. In questa lettera voglio raccontarti brevemente la nostra storia e spiegarti le principali novità.
SATO Energia nasce nel 2003 all’interno del Gruppo SATO ad Ascoli Piceno. Grazie al vostro supporto sempre più persone sono entrate a far parte del mondo SATO Energia. Basti pensare che in questi anni abbiamo fornito più di 16 milioni di metri cubi di gas metano e più di 1 milione di kWh di energia elettrica a centinaia di famiglie ed imprenditori come te.
Con la crescita sono arrivate tuttavia maggiori responsabilità. Volendo aumentare la qualità dei servizi offerti senza rinunciare a tariffe molto competitive, abbiamo deciso di intraprendere una serie di investimenti. In particolare, abbiamo riorganizzato l’azienda, strutturato nuove offerte, rafforzato il nostro organico, rinnovato il nostro brand ed investito in nuovi sistemi informatici.
Il risultato è una società che oggi è in grado di gestire in modo rapido ed economico tutte le principali pratiche relative alle forniture luce e gas (attivazioni, volture, subentri, cambio fornitore, ecc…) e soprattutto è in grado di seguire il cliente durante tutto il periodo di fornitura. Riteniamo infatti che il vero termometro del nostro successo sia il numero di anni in cui il cliente rimane con noi in fornitura.
Per quanto riguarda il futuro, abbiamo ancora molta strada da fare. Come avrai potuto notare, le fatture emesse questo mese hanno una nuova grafica. La nuova grafica è stata realizzata sulla base dei commenti ricevuti da alcuni utenti ed è in linea con le disposizioni normative della “Bolletta 2.0”. Speriamo quindi che sia di tuo gradimento.
Da oggi sarà possibile infine registrarsi presso la nostra nuova area clienti disponibile all’indirizzo: http://clienti.sato.enerp.biz. Dall’area clienti potrai comodamente gestire le tue forniture ed i molti servizi annessi (esempio: autoletture, richieste, visualizzazione dettaglio fatture, modifica dati anagrafici, ecc…).
Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattare il Servizio Clienti utilizzando i seguenti canali:

  • – Ufficio: 0736 690104
  • – WhatsApp: 393 9097783
  • – Fax: 0736 403631
  • – Email: infoclienti@satoenergia.it

Grazie,

Giorgio Tomassetti
Amministratore Unico

Allegato: PDF Lettera Originale

FOTO 1 – NUOVA FATTURA

B98A7459

FOTO 2 – NUOVA FATTURA

B98A7457