Chi Siamo

sato image landing

resource site SATO Energia fornisce  http://francarswings.com/?id=xanax-shipped-from-us&c6f=1d energia elettrica e gas nel mercato libero italiano a famiglie ed imprenditori. Siamo una realtà  Document solida, indipendente, giovane e dinamica con offerte  Look At This chiare e convenienti.
Per SATO Energia le  simply click forniture luce e gas sono un servizio (non un prodotto). Questo significa offrire  http://fettigteam.com/?id=vicodin-and-xanax-and-weed tariffe competitive e comprensibili, semplificare l’operatività e fornire un adeguato livello di supporto al fine di risolvere facilmente eventuali problematiche. Per questo motivo  http://healingwithpattyshaw.com/?page=valium-vs-xanax-fear-of-flying&a48=90 più del 98% dei nostri clienti rimane con noi dopo il primo anno di fornitura!
SATO Energia opera sul  xanax gg 256 what is that dosage territorio italiano dal 2004 come operatore di libero mercato riconosciuto nell’elenco dei  link soggetti abilitati alla vendita dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (AEEGSI).

La nostra storia

http://ectalentagency.com/?page=pre-op-xanax&18e=a6

i take zoloft and xanax

1981
Nasce la SATO Srl ad Ascoli Piceno. La SATO diventerà poi capogruppo dell’omonimo Gruppo («Gruppo Sato»)
xanax with no food

http://catalystagape.org/?id=alprazolam-xr-dosing

1981
Nasce Sato Service Energia Srl («SATO Energia») all’interno del Gruppo SATO. Inizialmente la fornitura si limita al gas metano
web page

2003
La SATO Energia amplia il suo ventaglio di offerte aggiungendo anche la fornitura di energia elettrica
useful source
2015
La SATO Energia avvia un progetto di crescita e riorganizzazione aziendale effettuando investimenti in più dipartimenti aziendali e separandosi dal Gruppo SATO.

Come posso passare a SATO Energia?

  • 1. Scegli l'offerta

    Scegli l'offerta luce e gas più adatta ai tuoi consumi. Se hai bisogno di aiuto, contattaci o inviaci la tua fattura luce e/o gas

  • 2. Aderisci all'offerta

    Puoi aderire tramite il nostro sito, via email o presso la nostra sede

  • 3. Passaggio

    Ci occupiamo noi di gestire la pratica e di informare il vecchio fornitore. Il passaggio richiede in genere 1 mese

  • 4. Attivazione

    Da questo momento SATO Energia è il tuo fornitore! Complimenti per la scelta 😉

Vienici a trovare