Allaccio e nuova attivazione

Allaccio e attivazione di nuove utenze di energia e/o gas

L’ http://swindonviewpoint.com/video/fall-out-marching-band?page=36 allaccio è l’operazione che consente di doctors prescribe phentermine utah collegare l’impianto del cliente finale alla rete locale di distribuzione. L’attività può essere eseguita con lavori semplici o lavori complessi a seconda delle specifiche attività da realizzarsi a cura del distributore.

Si parla di “ phentermine free usa shipping attivazione” quando, invece, l’allacciamento è già completato e occorre solo far tabs phentermine arrivare il gas o l’energia all’impianto del cliente finale, eventualmente posando per la prima volta il contatore o riposizionandolo ove in precedenza rimosso.

1. Richiedi un nuovo allaccio

E’ possibile richiedere un nuovo allaccio presso la nostra sede o via e-mail (infoclienti@satoenergia.it). Di seguito la procedura da seguire:
1) Per prima cosa è necessario compilare la  Suggested domanda di sopralluogo indicando il  phentermine how to use tipo di utenza richiesta
2) Sulla base della richiesta e del lavoro da effettuare, il distributore competente elabora un  is it legal to buy phentermine online australia preventivo di spesa per l’allaccio
3) Una volta ricevuto il preventivo, il cliente può procedere al  buy phentermine 37.5 in the uk pagamento secondo le modalità indicate nello stesso
4) Una volta che il pagamento è stato effettuato, il  phentermine methamphetamine drug test distributore si occuperà di effettuare il lavoro di connessione
5)  helpful hints Una volta che l’utenza è connessa alla rete, questa va  attivata. A questo fine il cliente deve sottoscrivere un contratto con SATO Energia e presentare la documentazione di conformità redatta dall’idraulico, allegando alla stessa anche la CCIAA dell’idraulico
6) Una volta che la documentazione di conformità è stata controllata ed approvata dall’organo competente, si procede all’attivazione dell’utenza

2. Richiedi una nuova attivazione

DATI DA COMUNICARE PER L’INTESTAZIONE DEL CONTRATTO

  • Dati del nuovo intestatario
    • Cognome e nome / Ragione Sociale
    • Codice fiscale / P. IVA
    • Indirizzo di residenza / Sede legale
    • Numero di telefono
    • Indirizzo e-mail (se si sceglie di ricevere la fattura via e-mail questo dato è obbligatorio. E’ possibile ricevere la fattura via email solo se si sceglie l’addebito su conto come modalità di pagamento)
    • Metodo di pagamento: bollettino postale o addebito su conto corrente (nel secondo caso indicare l’IBAN e relativi dati dell’intestatario del conto, ovvero cognome, nome e codice fiscale)
  • Dati della fornitura
    • Indirizzo della fornitura
    • Codice PDR, nel caso del gas e codice POD nel caso della luce (questi dati saranno resi disponibili dal distributore una volta effettuato l’allaccio)
  • Titolarità dell’immobile (proprietà/ locazione/ comodato)
    Se la titolarità è diversa dalla proprietà, indicare:

    • Numero di registrazione del contratto di locazione presso l’Agenzia delle Entrate
    • Data e luogo di registrazione contratto di locazione

Tempistiche

TEMPISTICHE ALLACCIO GAS

Il distributore deve realizzare l’allacciamento che comporta lavori semplici entro 10 giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto l’accettazione del preventivo. In caso di lavori complessi, il distributore deve realizzare l’allacciamento entro 60 giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto l’accettazione del preventivo.
I tempi previsti per la realizzazione dell’allacciamento e per l’attivazione della fornitura nel caso in cui il cliente debba eseguire dei lavori o ottenere autorizzazioni poste a suo carico (ad esempio, quando sono necessarie autorizzazioni condominiali), decorrono dal momento in cui il cliente completa tali attività, purché siano state tutte indicate nel preventivo.
Il conteggio delle tempistiche, inoltre, viene sospeso per il tempo necessario al distributore per ottenere le autorizzazioni per poter eseguire il lavoro – tipicamente quelle che devono essere richieste ad Enti pubblici – purché il primo atto autorizzativo sia stato richiesto entro 30 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo.

 

TEMPISTICHE NUOVA ATTIVAZIONE GAS

La fornitura viene attivata dal distributore locale entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto la richiesta.

 

TEMPISTICHE ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA

Le tempistiche dell’allaccio dell’energia elettrica vengono definite nel preventivo ricevuto.

TEMPISTICHE NUOVA ATTIVAZIONE

La richiesta di attivazione viene lavorata in massimo 7 giorni lavorativi.

Costi

ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA E/O GAS METANO

  • A preventivo

ATTIVAZIONE ENERGIA ELETTRICA

  • €47,00

ATTIVAZIONE GAS METANO

  • €96,00 per contatori fino alla Classe G6 e potenza ≤35 kw
  • €109,00 per contatori di Classe superiore alla Classe G6 e/o potenza 35<Pot≤350
  • €119,00 per contatori di Classe superiore alla Classe G6 e potenza >350

Per casistiche diverse da quelle elencate sopra o per maggiori informazioni, siamo a disposizione. 

Contattaci

Se hai dubbi o domande o devi richiedere altri servizi (esempio, aumento o diminuzione di potenza, ecc…), siamo a disposizione!